IMPIANTI ELETTRICI IN COOP SEI

Coop. S.E.I. è un marchio sicuro ed affidabile per la realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, per tutte le esigenze e le tipologie. L’esperienza di tanti anni, l’installazione di grandi e prestigiosi impianti sono la garanzia di un’azienda strutturata e qualificata che conta nel proprio organico persone specializzate e professionali.

L’azienda ha raggiunto un alto standard qualitativo negli impianti domotici ed è attenta all’aggiornamento tecnico e strutturale attraverso la ricerca e la formazione dei propri addetti: l’applicazione negli edifici di impianti domotici, di utilizzo semplice, affidabile ed automatico, consente di ottenere risparmio energetico, sicurezza e comfort. La realizzazione di impianti domotici nel settore della bioedilizia e nelle case in legno, in edifici certificati “Leed” o “casa clima” risponde alle esigenze di una tecnologia sempre più all’avanguardia, ma rispettosa dell’ecosistema.

Di particolare interesse sono gli impianti elettrici speciali realizzati presso edifici ospedalieri, case di riposo e strutture turistico-alberghiere.

Cabine di trasformazione MT-BT, sistemi di sicurezza per l’antintrusione e la rilevazione incendi, quadri elettrici, impianti di aspirazione polveri centralizzati e impianti elettrici di centrali termiche completano l’offerta delle opere che la cooperativa realizza, garantendo un’ assistenza post-vendita altamente specializzata

 




 

Studio Visiva